Soluzioni Hummingbird per la sicurezza nazionale

Aziende

La suite di soluzioni Hummingbird come base per una corretta pianificazione delle azioni volte a migliorare la sicurezza sul territorio e per un tempestivo, consapevole intervento in situazioni di emergenza.

La soluzione Hummingbird Enterprise è destinata alle organizzazioni e alle istituzioni deputate a garantire la sicurezza nazionale. La suite integrata di tecnologie Hummingbird fornisce gli strumenti necessari a raccogliere, gestire, proteggere, analizzare e distribuire le informazioni giuste nel luogo e nel momento opportuno. Le organizzazioni responsabili della sicurezza nazionale hanno spesso la necessità di accedere e consolidare informazioni provenienti dai diversi sistemi informativi dell’Amministrazione Centrale e Locale o di Enti terzi. Unità di pronto intervento della Polizia e della Difesa, strutture sanitarie e Protezione Civile, Vigili del Fuoco, centri di comunicazione d’emergenza, squadre operative nel campo dei trasporti e dei lavori pubblici, esperti nel campo della sicurezza, del territorio e dell’impatto ambientale: tutte queste realtà devono disporre di strumenti efficaci per elaborare rapidamente le varie fonti d’informazione e provvedere alla sicurezza dei cittadini. Le tecnologie Hummingbird Enterprise consentono di creare un repository integrato di tutti i contenuti, offrendo così ai responsabili della sicurezza e alle unità di pronto intervento un unico punto di accesso alle informazioni di cui hanno bisogno. Grazie a questa suite è possibile avere una visione completa dell’intero patrimonio di informazioni, documenti, dati e analisi necessari a supportare decisioni di importanza vitale. Hummingbird offre soluzioni per le iniziative di sicurezza nazionale che coinvolgono dati strutturati provenienti da fonti eterogenee come database, gestionali ERP, sistemi informativi esterni, sistemi GIS, sistemi per la gestione delle registrazioni documentali e delle e-mail e altri archivi accessibili da remoto. La soluzione Hummingbird comprende strumenti specifici per la gestione documentale, l’integrazione dei dati, il knowledge management, la collaborazione, la gestione delle registrazioni documentali e il reporting.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore