Soluzioni integrate Symantec per la Business Continuity

Sicurezza

La società ha presentato Business Critical Services, un portafoglio integrato
di servizi di assistenza a supporto dell’intera offerta di Symantec

I diversi servizi sono integrati in un pacchetto, oggi offerto insieme alle soluzioni di Symantec per la disponibilità del dato, che sarà presto esteso anche quelle di sicurezza. I Symantec Business Critical Services sono stati studiati per le imprese che hanno una tolleranza minima alle interruzioni del servizio; tali imprese possono quindi trarre grandi vantaggi rivolgendosi ad un unico referente. I servizi in questione prevedono un account manager incaricato, affiancato da un team di tecnici esperti nell’assistenza per diverse famiglie di prodotti e per l’architettura dei data center a livello locale, regionale o globale. I Symantec Business Critical Services offrono anche servizi di assistenza sul posto e pianificazione personalizzata. Grazie all’offerta attuale di Business Critical Services, Symantec ha assistito anno dopo anno a una crescita del 50% del numero di clienti con un tasso di rinnovamento del 97%. L’ulteriore impegno e i maggiori investimenti di Symantec destinati ai Business Critical Service sono volti a combinare i servizi professionali di Symantec a un livello elevato di assistenza per le aziende, al fine di posizionarsi come leader in questo settore. Il programma Business Critical Services esteso anche alle soluzioni di sicurezza sarà disponibile a partire dalla prossima estate. Symantec collaborerà con i clienti dei Business Critical Services e di Premium Platinum per aiutarli a migrare verso il nuovo portafoglio di servizi.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore