Soluzioni mirate per i clienti Ibm e Siebel

Aziende

Una più stretta collaborazione per soluzioni Crm aperte e scalabili basate su WebSphere e il software e-business di Siebel

Ancora più ampia la collaborazione tra Ibm e Siebel, che hanno annunciato di voler lavorare assieme per costruire soluzioni di Crm su standard aperti e scalabili basati su prodotti WebSphere e sul software di e-business realizzato da Siebel. Grazie a questo nuovo accordo, gli oltre mille clienti sparsi in tutto il mondo, tra cui Bank of America, Caterpillar e Telstra, potranno beneficiare di una soluzione più mirata, aperta e scalabile, in grado di rispondere alle diverse esigenze, attuali e future. Le due aziende hanno iniziato a collaborare nel 1999, per consentire lutilizzo della piattaforma Siebel nei database Ibm. Il nuovo accordo prevede attività congiunte anche a livello di vendite, marketing, servizi per la clientela ed altro. Una alleanza, secondo i vertici, che potrà offrire opportunità uniche, in grado di migliorare e accelerare luso delle-business nelle aziende.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore