Soluzioni wireless in tour per l’Italia

Aziende

Prende il via il 31 agosto il roadshow di Us Robotics e Cdc che presenta la nuova linea MAXg, soluzioni wireless e Adsl all’avanguardia tecnologica

Un roadshow promosso da Us Robotics e Cdc percorre in nove tappe tutta Italia per presentare MAXg una famiglia di prodotti wireless d’ultima generazione. Il tour partirà a fine agosto e si concluderà a metà settembre, facendo tappa nelle principali città italiane, presso i Cash & Carry Cdc (www.cdcpoint.it). La presentazione, della durata di un’ora, verrà ripetuta tre volte nel corso della giornata, per dare possibilità a tutte le persone interessate di partecipare e approfondire con gli esperti Us Robotics gli argomenti di maggior interesse.

L’iniziativa offre a rivenditori Cdc e agli utenti la possibilità di toccare con mano le funzionalità e i vantaggi della nuova famiglia di prodotti. La nuova linea integra il meglio della tecnologia e consente connessioni Internet ai massimi livelli di copertura, sicurezza e velocità. MAXg è composta da una gamma completa di Access Point, Router, Gateway Adsl, Pc Card, Pci Adapter, Usb Adapter, conformi allo standard 802.11g, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di connettività nelle Pmi e in ambienti SoHo (Small Office Home Office).

Ecco il calendario degli eventi: 31 agosto – Bari, 1 Settembre – Milano, 5 Settembre – Firenze, 6 Settembre – Roma, 7 Settembre – Ancona, 8 Settembre – Torino, 9 Settembre – Genova, 12 Settembre – Catania, 16 Settembre – Verona.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore