Sonicwall, sicurezza integrata

Aziende

Il nuovo Sonicwall Pro 1260 dà sicurezza e switching Lan con un’appliance economica e di facile utilizzo per le reti di piccole dimensioni

Un nuovissimo dispositivo integrato di sicurezza e Lan switching viene prodotto da SonicWall. Si chiama Pro 1260 e offre in un’unica soluzione, ideale per le piccole reti, caratteristiche di sicurezza deep packet, opzioni di switching flessibili, semplicità di utilizzo a un prezzo molto vantaggioso. Questo dispositivo economico viene fornito in una configurazione di nodi illimitati e integra il supporto del portafoglio di servizi di sicurezza di SonicWall insieme a uno switching Lan a 24 porte. Il nuovo dispositivo è caratterizzato da soluzioni come firewall, deep inspection, IpSec Vpn, antivirus gateway perimetrale, prevenzione delle intrusioni e filtraggio dei contenuti Web oltre a uno switch autosensing Mdix Layer 2 a velocità wire speed. È disponibile in due diverse versioni: Standard, che gestisce le funzionalità della parte switch in modalità base adatta alle reti semplici, o Enhanced, che presenta funzionalità complete e gestite, compresa la possibilità di creare zone di sicurezza personalizzate fra le porte dello switch.

“Le filiali e le aziende di piccole dimensioni hanno molto da guadagnare da questa soluzione integrata che permette di risparmiare tempo e denaro e che può essere implementata e gestita senza alcuna difficoltà – ha affermato Matt Medeiros, presidente e Ceo di SonicWall -. Tutte le reti richiedono sicurezza e funzionalità di switching, ma sono poche le aziende di piccole dimensioni che possono permettersi di dedicare personale It alla gestione di queste attività. Il SonicWall Pro 1260 è una soluzione di rete innovativa che garantisce alle aziende di qualsiasi dimensione un elevato livello di controllo e flessibilità”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore