SonicWall: un modello unico per il canale

Aziende

Il programma, rivolto al canale europeo, intende fornire a tutti i
rivenditori un unico modello, di respiro internazionale

SonicWall intende dotarsi di un unico modello rivolto non solo ai rivenditori europei, ma anche a quelli statunitensi. Questa struttura dovrebbe favorire la partecipazione dei partner di qualsiasi paese ai programmi e alle promozioni messe in piedi da SonicWall. Lo scopo è anche contribuire a ridurre il fenomeno del cross-selling, grazie all’eliminazione delle differenze di prezzo tra le diverse aree geografiche. Un modello di prezzi globale, quindi, per semplificare la collaborazione tra rivenditori e azienda. ?Riteniamo che il programma contribuirà a rafforzare ulteriormente le relazioni con i nostri partner Var ? ha spiegato Marvin Blough, vicepresidente SonicWall in Emea (Europa, Medio Oriente e Africa) aiutandoli a raggiungere gli obiettivi di margine fissati e rendendo al tempo stesso più competitivi i nostri prodotti e servizi?.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore