Sono disponibili ZoneAlarm Internet Security Suite 2010 e ZoneAlarm Antivirus 2010

firewallMarketingSicurezza

Avanquest Software lancia ZoneAlarm Internet Security Suite 2010 e ZoneAlarm Antivirus 2010

Avanquest Software presenta ZoneAlarm Internet Security Suite 2010 e ZoneAlarm Antivirus 2010. ZoneAlarm Internet Security Suite 2010 è la suite che garantisce una protezione ottimale e completa contro qualsiasi minaccia per il computer. Il programma include il Firewall per Reti, Programmi e Sistemi Operativi (OS Firewall) più efficiente che blocca le minacce in entrata e in uscita ed è integrato con funzioni di sicurezza multilivello che garantiscono una protezione avanzata. Il PC è così protetto dai rootkit e dalle minacce che hanno come obiettivo il sistema operativo, anche durante la delicata fase di avvio.
I sistemi Antivirus e Antispyware prevengono, bloccano e rimuovono le minacce, mentre il Firewall blocca quelle in entrata e in uscita e rende invisibili agli hackers. Gli strumenti Anti-Spam, Anti-Phishing e ID Lock permettono di filtrare lo spam invadente e potenzialmente dannoso, garantendo una protezione totale dal furto di identità.
Il programma garantisce inoltre la protezione della rete Wireless, identificando le nuove reti e impostando il livello di sicurezza appropriato.
La funzione Parental Control permette di impostare un’adeguata protezione in caso di navigazione di minori su Internet, impedendo la visita di siti inappropriati.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore