Sony Cybershot G3 è WiFi e ha un browser

AccessoriWorkspace

La convergenza secondo Sony è una fotocamera in grado di navigare sul Web. Per accedere velocemente a siti come Google Picara e YouTube

Sony al Ces ha dato prova del suo concetto di convergenza con il Web 2.0: ha anche svelato la fotocamera WiFi (per connettersi agli hotspot), Sony DSC-G3 (10,1 Megapixel) con incluso un Web browser: dopo aver scattato la foto digitale, basta inviarla a Shutterfly, Picasa, YouTube, Photobucket e Dailymotion, e il gioco è fatto. Peccato solo che Flickr di Yahoo! non sia nella lista.

Sony è infatti partner negli Usa di AT&T per offrire accesso gratuito agli presso la catena di caffetterie Starbucks, areoporti e altre location. AT&T ha reso possibile la navigazione a Sony Easy Upload Homepage.

Altre caratteristiche della fotocamera WiFi sono: zoom ottico 4x, Lcd touchscreen da 3,5 pollici, stabilizzatore ottico di immagini e la funzionalità face detection. Sony DSC-G3 è in vendita in Usa al prezzo di 500 dollari.

Guarda le immagini e leggi anche Gizmodo Italia: CES 2009: Sony presentaCybershot G3, la prima fotocamera che vi permette di navigare sul web

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore