Sony Ericsson dà l’esclusiva a Vodafone

Mobility

I nuovi modelli di telefoni cellulari appena presentati da Sony Ericsson,
V640i e W910i sono disponibili solo per Vodafone anche in Italia

Sony Ericsson lancia sul mercato due nuovi telefoni cellulari, V640i e W910i, che saranno disponibili in esclusiva per Vodafone, in alcuni mercati selezionati, tra cui l’Italia.

I l modello V640i è stato concepito per offrire il massimo della performance. Pesa solo 97 grammi, ed è un dispositivo Hsdpa a garanzia di una navigazione in rete veloce ed efficace. Dispone di una scheda Memory Stick Micro (M2) espandibile fino a 4 Gb, e di modalità TrackID per avere informazioni sui brani musicali. E’ in grado inoltre di riprodurre video, visibili sul display da 2.0 pollici, ha Google Maps eBay clients precaricati e supporta gli Rss Feeds. Con il software Media Manager è possibile trasferire i contenuti, musica, foto e video, dal Pc al cellulare.

Il W910i è un cellulare Walkman 3G broadband (Hsdpa) concepito per l’intrattenimento: musica, giochi 3D, video e accesso al web ad alta velocità. La funzione Shake Control permette il passaggio da un brano all’altro della playlist muovendo il telefono oppure agitandolo per attivare la modalità shuffle.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore