Sony lancia lettori MP3 video Walkman Serie E

AccessoriMarketingWorkspace
Sony Walkman Serie E
0 0 Non ci sono commenti

I Walkman E580 e E380 di Sony allungano la durata della batteria e scommettono sull’audio pieno e nitido, oltre che sulle dimensioni compatte che li rendono ultraportabili

I Walkman di Sony in qualità acustica non hanno proprio nulla da invidiare ai vari iPod. Sony aggiorna la gamma di lettori MP3 video con Walkman Serie E, che si contraddistingono per il sound potente e limpido e i bassi potenziati; e la durata della batteria fino a 77 ore (E580).

I Walkman E580 e E380 di Sony, infatti, allungano la durata della batteria e scommettono sull’audio pieno e cristallino, oltre che sulle dimensioni compatte che li rendono ultraportabili. La funzione Digital Sound Enhancement Engine (DSEE) può perfino riprodurre quelle sfumature delle alte frequenze che spesso sfuggono nei file digitali molto compressi. Inoltre la tecnologia Virtualphones Technology (VPT), esclusiva di Sony, ricrea l’effetto di uno studio di registrazione, di una discoteca o di un’arena.

La tecnologia Clear Audio di Sony assicura un suono ricco di dettagli, bassi potenti, note alte nitide e dispersione minima tra i canali stereo. Caricare le collezioni musicali sul Walkman è semplice: è sufficiente trascinare con il sistema “drag and drop” canzoni, fotografie, video, podcast e playlist (purché senza DRM) da Windows Explorer o dalla propria libreria iTunes.

Sony Walkman Serie E
Sony Walkman Serie E
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore