Sony lancia Ps Vita Tv

AccessoriManagementMarketingWorkspace
Sony lancia Ps Vita Tv
0 0 1 commento

Sony ha menzionato 1.300 titoli di Vita con cui giocare su grande schermo con Vita TV grazie al controller DualShock 3. PS Vita TV offrirà anche video-on-demand e servizi di rete con contenuti video provenienti da Tsutaya TV e Hulu

La sfida contro Apple Tv è iniziata: dopo Google Chromecast, arriva la Ps Vita Tv di Sony, una stazione multimediale dedicata allo streaming che si connetterà alla Ps4. Sarà in vendita in Giappone dal 14 novembre. PlayStation Vita Tv permetterà ai giocatori di giocare ai videogame in TV rin remoto da Playstation 4 da un’altra stanza usando il controller DualShock 3, secondo quanto ha annunciato Sony in conferenza stampa.

Il dispositivo si presenta come una piccola scatola, un piccolo box che misura appena 6 x 10 cm e permetterà agli utenti di giocare ai giochi di Vitasul grande schermo del salotto. Sony ha menzionato 1.300 titoli di Vita (dunque, non tutti) con cui giocare  su grande schermo con Vita TV grazie al controller DualShock 3. PS Vita TV offrirà anche video-on-demand e servizi di rete con contenuti video provenienti da Tsutaya TV e Hulu.

Vita TV costerà 95 dollari; il pacchetto con una memory card da 8GB e controller DualShock 3, costerà 143 dollari. La console sarà disponibile in sei colori.

Sony lancia Ps Vita Tv
Sony lancia Ps Vita Tv

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore