Sony lancia un lettore Blu-ray entry level

AccessoriWorkspace

Il nuovo modello BDP-S350 costa 400 dollari: con upgrade del firmware si connette a BD-Live. Invece per l’autunno arriverà un player in alta definizione per audiofili

Sony lancia un lettore Blu-ray entry level, ma i prezzi non scendono. Il nuovo modello, infatti, il BDP-S350, costa 400 dollari. Più piccolo e snello dei modelli precedenti, il nuovo player per l’alta definizione ha bisogno di un upgrade del firmware per connettersi a BD-Live, il sito interattivo disponibile finora solo per PlayStation 3.

Sony ha appena svelato la Serie Z di notebook Sony Vaio con drive Blu-ray. attualmente, di lettori Blu-ray sotto i 300 dollari ci sono BD-P1400 di Samsung e in Usa un player di Magnavox.

Sony ha inoltre annunciato un player Blu-ray per audiofili: BDP-S550 costerà 500 dollari. Il lettore di fascia alta supporteràBD-Live e BonusView (picture-in-picture); avrà una porta Ethernet port per accedere agli aggiornamenti del firmware e contenuti interattivi; e una nuova chiave “Home” per semplificare il menu Lcd.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore