NOVITÀ – Sony lancia Xperia E1 e Xperia T2 Ultra

Mobile OsMobilityWorkspace
Sony Xperia T2 Utra, uno smartphone da 6 pollici HD
0 0 Non ci sono commenti

Sony Xperia E1 è un nuovo smartphone Android con display WGA da 4 pollici, processore più veloce da 1.2 GHz ed alta velocità di trasmissione dati. Ma Xperia E1 vanta l’altoparlante da 100dB dedicato alla musica. Xperia T2 Ultra è un modello con ampio schermo HD da 6 pollici

Sony ha presentato Xperia E1, un nuovo smartphone con display WGA da 4 pollici (233 dpi con risoluzione da 800 x 480 pixel), nitido e brillante grazie alla tecnologia Tv di Sony, processore più veloce (dual core) da 1.2 GHz con 512 MB di RAM e 4GB di memoria ed alta velocità di trasmissione dati con Cat 14 HSPA+. Ma Xperia E1 vanta l’altoparlante da 100dB dedicato alla musica. L’accesso gratuito per 30 giorni a milioni di brani di Sony Entertainment Network lo rende “un nuovo lettore musicale” che “entra a far parte della nostra gamma Xperia, combinato con il meglio di Sony in fatto di design, display e contenuti offerti.” E1 è uno smartphone Android di fascia media con le caratteristiche da top di gamma. I 100Db su Xperia E1 fanno sì che nemmeno i rumori di una moto interromperanno l’ascolto della musica: il suono è più chiaro e più pulito, e soprattutto rimane invariato in ogni tipo di ambiente. La modalità ClearAudio+ ottimizza l’esperienza di ascolto grazie alla bilanciatura delle frequenze, mentre xLOUD garantisce una riproduzione nitida delle tracce.

XperiaT E1 integra la tecnologia Walkman di Sony, frutto di oltre 30 anni di esperienza nell’audio: i comandi “shake-to-shuffle” e il tasto dedicato Walkman “long press to launch” consentono di caricare e di scorrere le tracce con semplicità, mentre l’App “WALKMAN” Sony di nuova generazione permette di combinare la musica on e offline, creando playlist, ascoltando e condividendo le tracce. Xperia E1 è venduto con un buono precaricato della durata di 60 giorni per il servizio di streaming musicale di Sony Entertainment Network: la rete d’intrattenimento di Sony offre l’opportunità di esplorare tutte le funzionalità dell’App “WALKMAN” e di ascoltare qualsiasi brano, ovunque.

Disponibile nei colori bianco, nero e viola, Xperia E1 si connette via Bluetooth all’ecosistema Sony, sia con l’Auricolare SBH20 Stereo Bluetooth per fruire della propria musica sia con il ricevitore musicale Bluetooth BM10 per ascoltarla ad alto volume.

Sony Xperia T2 Utra, uno smartphone da 6 pollici HD
Sony Xperia T2 Utra, uno smartphone da 6 pollici HD

Xperia T2 Ultra è un modello con ampio schermo HD da 6 pollici (da 720p con Triluminos e Mobile BRAVIA Engine 2, racchiuso in uno smartphone sottile, leggero e di semplice uso con funzioni attivabili con una sola mano. Dotato di fotocamera da 13 MP con Exmor RS per mobile (frontale da 1.1 MP con Exmor R), T2 Ultra permette l’accesso all’ecosistema “one-touch” Sony di 132 accessori connessi a NFC e vanta una batteria incorporata da 3000 mAh con Modalità Battery STAMINA. Altri segni particolari: processore Snapdragon Quad-core da 1.4 GHz con 1GB di RAM e 8GB di memoria interna (slot Micro SD espandibile fino a 32GB).

Le app disponibili al debutto sono: Portrait Retouch (Xperia T2 Ultra si trasforma in uno specchio virtuale per provare gli effetti make-up prima di scattare l’autoritratto perfetto); Collage (per inserire le immagini direttamente in collage fotografici creativi modificando formati, layout e sfondi); background defocus (per creare immagini di grande profondità separando gli elementi in primo piano e sfumando lo sfondo); Timeshift burst (per ottenere ogni volta l’immagine perfetta scattando 31 foto in due secondi, uno prima e uno dopo aver premuto il tasto dell’otturatore; n seguito si possono far scorrere per selezionare l’inquadratura perfetta); Sweep Panorama (panorami semplici e senza interruzioni: basta scattare una foto, e poi spostare il telefono nella direzione voluta).

La cover smart con apertura a libro SCR14 non solo protegge lo schermo dai graffi, ma può anche fungere da supporto per guardare i film o utilizzare la video chat.

Sony Xperia E1 e Xperia T2 Ultra

Image 1 of 3

Sony Xperia E1

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore