Sony Online Service sfida Apple iTunes

AccessoriWorkspace

Sony svela la piattaforma Online Service (Sos), basata su PlayStation Network, per distribuire contenuti digitali a tutta l’elettronica di consumi firmata Sony

Gli HdTv, lettori Blu-ray, notebook, Walkman Mp3, PlayStation portatile (Psp), PS3, tutta la gamma di elettronica di consumi firmata Sony, potrà collegarsi alla piattaforma Sony Online Service (Sos), per accedere a un ampio catalogo di contenuti digitali (audio, video e testo) online.

La piattaforma Online Service (Sos) è basata su PlayStation Network, per offrire un’esperienza utente comune a tutti i prodotti Sony. PlayStation Network è un network da 33 milioni utenti registrati, 5,4 milioni di accessi giornalieri (di cui 1,4 milioni visitano lo store) con 650 giochi, quasi 2500 film, più di 15mila show TV e 10mila contenuti extra, pari a 25 petabyte di dati in download al mese. Dal 2010 saranno 3d anche alcuni giochi per la Ps3. Sony Online Service sfida Apple iTunes: Sony spera di generare ricavi per 50 milioni di dollari per fine marzo 2010.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore