Sony Ps3 Slim sbarca in Italia

AccessoriWorkspace

La console di Sony arriva a scaffale a 299 euro, a un prezzo competitivo per contrastare Nintendo Wii e Xbox 360. Sul mercato britannico, la nuova PlayStation 3 Slim avrebbe registrato una crescita del 1000%

La nuova console di Sony, la più economica Ps3 Slim, sbarca in Italia, al prezzo competitivo di 299 euro. La nuova console, più piccola e meno cara , è in grado di contrastare meglio le rivali Nintendo Wii e Xbox 360. Inoltre da novembre, Sony ha siglato accordi con gli studios di Hollywood (Disney, Universal e Paramount) per comprare e noleggiare film da PlayStation Store. Ps3 slim è: il 33% più sottile, il 36% più leggera e consuma il 34% in meno della PlaStation 3 tradizionale.

Intanto, la Ps3, che ha superato la numero uno Wii in Giappone , sta facendo faville nel mercato britannico delle console: la Ps3 Slim ha registrato una crescita del 1000% (fonte: Chart-Track). Ma ancora non è chiaro se è partita la riscossa definitiva di Ps3 Slim contro Xbox 360 (che potrebbe tirar fuori dal cilindro una Super 360 Elite , in attesa dell’avveniristico Project Natal) e Nintendo.

Riguardo ai videogiochi, sono posticipati al 2010, i titoli come: Bioshock 2, , Bayonetta di Sega, Splinter Cell: Conviction di Ubisoft (in esclusiva per Xbox 360), e Heavy Rain per Sony.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore