Sony Reader sbarca in Italia

Dispositivi mobiliMarketingMobilityWorkspace

Sony lancia il suo e-book reader in vari mercati mondiali, Italia compresa. Sony Reade raggiunge Giappone, Cina, Australia e nuovi mercati europei (come Italia e Spagna). Ma prezzi e disponibilità verranno resi noti in una seconda fase. L’e-reader di Sony è stato lanciato negli Usa nel 2006, ben prima di Amazon Kindle. Secondo Nomura il

Sony lancia il suo e-book reader in vari mercati mondiali, Italia compresa. Sony Reade raggiunge Giappone, Cina, Australia e nuovi mercati europei (come Italia e Spagna). Ma prezzi e disponibilità verranno resi noti in una seconda fase. L’e-reader di Sony è stato lanciato negli Usa nel 2006, ben prima di Amazon Kindle.

Secondo Nomura il Giappone è il mercato a più veloce crescita di e-book con vendite che sorpasseranno i 500 milioni di dollari. DisplaySearch stima che la Cina diventerà il più vasto mercato e-reader entro il 2015.

Amazon Kindle è già disponibile in cento mercati. Sia Kindle che Sony Reader (o Nook di Barnes & Noble) devono affrontare l’agguerrita concorrenza di Apple iPad.

Sony Reader
Sony Reader
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore