Sony realizzerà il sensore della fotocamera di iPhone 5

AccessoriMarketingMobilityWorkspace

Il Ceo di Sony, Howard Stringer, si è lasciato sfuggire che Sony sta costruendo i sensori della fotocamera di iPhone 5

Illustrando i ritardi della supply chain in Giappone, a causa del tragico terremoto, tsunami e fughe nucleari, il Ceo di Sony Howard Stringer si è lasciato sfuggire che Sony sta costruendo i sensori della fotocamera di iPhone 5, ma è in ritardo a causa della situazione nel paese. Di iPhone 5 sappiamo che è in cantiere, ma che potrebbe slittare in autunno.

Il Ceo di Sony ha raccontato al Wall Street Journal che il terremoto seguito dall’onda anomale ha danneggiato 15 fabbriche di Sony, compresa quella che si occupa di sensori per fotocamere.

Omnivision produce oggi i sensori immagine di iPhone 4, ma Apple ha intenzione di passare a Sony per iPhone 5, in quanto gli utenti, impressionati dalle capacità video dell’ultimo iPhone, hanno lamentato foto in interni non perfette. I sensori Exmor R 8MP di Sony sono invece utilizzari nei modelli Android Xperia Arc e Neo.

A World Wide Developers (Wwdc) Conference di giugno Apple potrebbe focalizzarsi sul Mac Os X Lion oppure svelare anche il nuovo iPhone. Ma al momento è probabile uno slittamento autunnale della presentazione della quinta generazione di smartphone.

La fotocamera di iPhone 5 avrà il sensore di Sony
La fotocamera di iPhone 5 avrà il sensore di Sony
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore