Sony scommette su Gran Turismo 5 e sul motion controller

AccessoriWorkspace

Sony rilascerà il nuovo controller anti Wii, mostrato all’ultima fiera E3, in primavera. La nuova edizione del videogame sarà in commercio a marzo

Sony Ps3, le cui vendite sono in aumento dal debutto della Ps3 Slim a prezzo ridotto, punta su Gran Turismo 5 e sul motion controller in funzione anti Wi i.

Sony rilascerà il nuovo motion controller anti Wii, mostrato all’ultima fiera E3 , in primavera. La nuova edizione del videogame Gran Turismo 5 sarà in commercio a marzo.

Nintendo Wii ha appena tagliato del 20% il prezzo della sua console, il cui prezzo a listino è passato da 250 a 200 dollari.

A E3 Sony ha tolto i voli, oltre che a Psp Go , anche a Ps3 Motion Controller: come il Wiimote, il nuovo controller (motion contro) è uno stick, e invece di usare giroscopi ed elettronica, il controller anti Wii di Sony è più elegante più preciso.

Il dubbio è se Sony sia arrivata un po’ tardi, do quanto ha mostrato Microsoft con Project Natal: il controllo senza controller, grazie alla motion camera per Xbox 360, sensibile al movimento.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore