Sony spiega come funziona Smart Tennis Sensor

ManagementMarketingNetwork
Sony lancerà a fine maggio Smart Tennis Sensor
0 0 1 commento

Sony lancerà Smart Tennis Sensor, uno strumento di allenamento per i potenziali Roger Federer del futuro. Collegato con il vostro smartphone, per un training ad alto livello

Pochi giorni dopo il CES 2014, Sony ha svelato Smart Tennis Sensor, per tracciare dati utili della vostra tecnica applicata al gioco del tennis, dati che verranno trasmessi al vostro smartphone. Smart Tennis Sensor arriverà in commercio entro fine maggio al prezzo di 175 dollari. Il tracciamento permetterà di migliorare il gioco e la tecnica sotto rete o a fondo campo.

Leggero (pesa 8 grammi), misura 17.6mm in altezza e 31.3mm in diametro, non appesantirà la vostra racchetta, ed è compatibile con sei modelli targati Yonex.

Sony afferma che questo sensore collegato al vostro smartphone potrebbe diventare uno strumento di allenamento per i potenziali Roger Federer del futuro. Il training tool misura la velocità dello swing, della palla e dove la palla impatta sulla racchetta e qual è la vostra tipologia di colpi: il tutto può essere visto in video registrati tramite l’app. Per ora non è noto se Sony lancerà il prodotto fuori dal Giappone.

Avete seguito il CES 2014 di Las Vegas? Misurati con un Quiz!

Sony lancerà a fine maggio Smart Tennis Sensor
Sony lancerà a fine maggio Smart Tennis Sensor

 

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore