Sony svela Xperia Z4v, lo smartphone per il gaming

MobilitySmartphone
Sony Xperia Z4v per il gaming su Playstation 4
1 0 Non ci sono commenti

Sony Xperia Z4v è uno smartphone resistente all’acqua focalizzato nel gaming, dotato di fotocamera da 20.7 Megapixel e processore Snapdragon 810

Subito dopo E3, Sony ha presentato Xperia Z4v, lo smartphone per lo streaming dei titoli per Ps4 e per giocare da remoto alla Playstation 4.

Sony Xperia Z4v è uno smartphone resistente all’acqua focalizzato nel gaming, dotato di fotocamera da 20.7 Megapixel e processore Snapdragon 810. Vanta uno un ampio schermo da 5,2 pollici full WQHD, con 32GB di storage interno ed espandibile a 128GB via microSD.

Sony Xperia Z4v per il gaming su Playstation 4
Sony Xperia Z4v per il gaming su Playstation 4

La fotocamera sul retro ha un sensore d’immagine Exmor RS ed è in grado di registrare vide in 4K. La fotocamera frontale per i Selfie p da 5 Megapixel ed ha una lente ad ampio angolo da 25mm.

Lo smartphone ha batteria da 3,000mAh con tecnologia Quick Charge 2.0 di Qualcomm. Sempre di Qualcomm è l’ultimo chip Snapdragon 810, una CPU da otto core.

La divisione Mobile, che a marzo perdeva 1.84 miliardi di dollari, nonostante un incremento dell’11% ndl fatturato, scommette su Xperia Z4v dedicato ai fan di Playstation.

A E3 Sony ha annunciatoi titoli in arrivo per Ps4: Street Fighter 5 (in arrivo solo su PC e PS4), il nuovo Hitman (beta e missioni esclusive per PS4), No Man’s Sky (esclusiva a tempo), The Last Guardian, il remake di Final Fantasy VII e Shenmue III, finanziato su KickStarter. Per il ventesimo anniversario di Playstation, Sony presenterà un nuovo controller, mentre nel 2016 è atteso Project Morpheus per i giochi in realtà virtuale (VR).

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore