Sony Xperia C4 è lo smartphone per i Selfie

MobilitySmartphone
Sony Xperia C4, dedcato ai Selfie
1 0 Non ci sono commenti

Punti di forza di Sony Xperia C4: fotocamera frontale da 5 Megapixel con obiettivo grandangolare di 25 mm, uno schermo Full HD e prestazioni superiori. Lo smartphone dedicato ai Selfie, con un tocco d’ironia

Sony annuncia Xperia C4, che rappresenta una nuova generazione di Selfie smartphone, grazie a  una fotocamera anteriore di alta qualità da 5 Megapixel e a una gamma di ironiche e divertenti applicazioni Xperia per la fotografia digitale. Forte di un design elegante, incorniciato da un bordo sottile intorno allo schermo antigraffio, lo smartphone si distingue per leggerezza ed ergonomia.

Sony Xperia C4, dedcato ai Selfie
Sony Xperia C4, dedcato ai Selfie

Il nuovo modello Xperia C4 è caratterizzato dal nuovo ampio schermo Full HD da 5,5 pollici, reso brillante e nitido grazie alla tecnologia Bravia TV di Sony. Il processore super-veloce Octa-core a 64 bit semplifica e velocizza il multitasking, senza pesare sul consumo di batteria. Il multitasking permette di usare più applicazioni contemporaneamente: controllare Facebook, scattare dei selfie o ascoltare la musica.

Lo smartphone Pro-selfie ha tre punti di forza: fotocamera frontale best in class da 5 Megapixel, uno schermo Full HD e performance superiori. La potente fotocamera anteriore per i Selfie vanta un obiettivo grandangolare di 25 mm. Exmor R di Sony per il sensore mobile, il flash LED e HDR permettono di scattare immagini sempre nitide e brillanti, anche quelle più “difficili da realizzare” in condizioni di scarsa luminosità. Superior Auto ottimizza in automatico le impostazioni in modo da assicurare la migliore immagine possibile e la tecnologia SteadyShot stabiizza, compensando qualsiasi movimento involontario della fotocamera.

Con 13 Megapixel e l’HDR integrato abche la fotocamera posteriore offre un’esperienza senza compromessi, per ottenere ottime foto anche al panorama.

La suite di applicazioni creative della fotocamera, come Ritratto Stile, con i suoi diversi stili (“vampiro” e “mistero”) permetterà di aggiungere un tocco ironico al selfie. Inoltre, app come Maschera AR consentiranno di posizionare una faccia diversa sul proprio viso o su quello degli altri mentre si scatta.

Lo schermo Full HD è l’ideale per guardare i film sullo smartphone: la tecnologia TV di Sony – come Mobile Bravia Engine 2 e super vivid-mode – rende il colore chiaro e luminoso. Inoltre, la tecnologia IPS abilita la visualizzazione da ogni angolazione.

Anche nel comparto audio, Xperia C4 è in grado di offrire una qualità audio nitida e definita.

Xperia C4 è disponibile, da giugno, in bianco e in nero. L’ampia batteria (2,600mAh) promette più di otto ore di visualizzazione video, pari all’intera prima stagione di Breaking Bad senza interruzioni, mentre la modalità Stamina 5.0 consente un controllo completo dell’utilizzo della batteria.

Xperia C4 è compatibile con oltre 195 dispositivi Sony abilitati NFC, tra cui SmartBand Talk (SWR30) e Stereo Bluetooth Headset (SBH60). Inoltre, si può personalizzare lo smartphone con la Cover SCR15 desk-stand o con una gamma completa di originali cover Made for Xperia.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore