Sony Xperia L1, lo smartphone dalle performance fluide

MobilitySmartphone
Sony Xperia L1, lo smartphone dalle performance fluide

I punti di forza dello smartphone Xperia L1 di Sony sono: prezzo accessibile, design dalle linee arrotondate, ergonomico per una salda impugnatura, interfaccia Smart Cleaner, display HD da 5,5 pollici, potenza di elaborazione ed ampia memoria espandibile

Sony Mobile ha presentato Xperia L1, lo smartphone che scommette su uno schermo ampio e “ad effetto” e sulle performance fluide nella sua categoria. I punti di forza del nuovo dispositivo mobile di Sony sono: design dalle linee arrotondate, ergonomico per un’impugnatura perfetta, ampio display HD da 5,5 pollici. Ideato per assicurare prestazioni fluide nella sua categoria, si caratterizza per un’efficiente potenza di elaborazione e un’ampia memoria espandibile, il tutto a un prezzo economico. Inoltre l’interfaccia utente apprende e si adatta per semplificare le attività quotidiane e volte all’intrattenimento.

Xperia L1 è uno smartphone che coniuga forma e funzionalità” sottolinea Tsutomu Sato, Direttore of Global Product Marketing di Sony Mobile Communications. “Combina un display immersivo con performance fluide e l’iconico design Sony, che gli utenti saranno orgogliosi di mostrare.”

Sony Xperia L1, lo smartphone dalle performance fluide
Sony Xperia L1, lo smartphone dalle performance fluide

Lo smartphone della famiglia Xperia, sia performante che elegante, ha un look sottile, premium e un ampio display HD da 5,5 pollici per un’esperienza immersiva e coinvolgente. Le linee arrotondate rendono l’utilizzo più ergonomico. Disponibile nelle classiche colorazioni Nero e Bianco e, in alcuni mercati selezionati, anche nella variante Rosa: tutte le colorazioni si completano con eleganti finiture.

Xperia L1 è dotato di una piattaforma Quad-core con capacità 4G LTE, per garantire un’esperienza veloce e senza interruzioni.
La memoria espandibile attraverso microSD card fino a ben 256 GB, in grado di contenere immagini e video in tutta sicurezza, permettedi scaricare e salvare i contenuti.
A stupire è la funzionalità “Smart Cleaner” che lavora con discrezione nel background per garantire la massima potenza disponibile su Xperia L1 in ogni momento, rimuovendo in automatico i processi inutilizzati e i dati nella cache, per un’esperienza fluida e un device a più lunga durata: si tratta di un’interfaccia utente che, apprendendo ed adattandosi, semplifica e rende piùdivertenti le attività quotidiane.
La tecnologia “Xperia Actions” di Sony Mobile permette di adattare con reattività le impostazioni e le funzionalità del device in base a dove ci si trova – per esempio la modalità Good Night imposterà automaticamente il dispositivo su “Non disturbare”, riducendo la luminosità del display e assicurandosi che non ci sia alcuna interruzione durante la ricarica.
Introdotto nel 2016, Xperia Tips è un assistente personale che si adatta alle preferenze dell’utente per offrire suggerimenti rilevanti e tempestivi .

Da fine aprile 2017, Xperia L1 sarà disponibile in alcuni mercati selezionati in Europa, Medio Oriente e Africa, Asia, Nord America e Sud America.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore