Sony Xperia XA Ultra scommette sui Selfie da 16 Megapixel

MobilitySmartphone
Sony Xperia XA Ultra, lo smartphone per i selfie
1 1 Non ci sono commenti

Sony Xperia XA Ultra, dotato di schermo full HD da 6 pollici, vanta un comparto fotografico di primo piano. Dedicato agli amanti dei selfie

Sony ha svelato Xperia XA Ultra, una versione con schermo full HD da 6 pollici, il cui punto di forza è il comparto fotografico. Xperia XA Ultra vanta un sensore ad altissima risoluzione sul retro e frontale. Il nuovo modello maggiorato della casa nipponica è dotata di una fotocamera da 21,5 Megapixel con sensore da 1/2.4 pollici (Exmos RS), Hybrid Auto-Focus e LED flash; ma anche la fotocamera frontale ha un sensore da 16 Megapixel con LED flash, OIS, angolo di ripresa di 88°, che consente i super selfie.

Sony Xperia XA Ultra, lo smartphone per i selfie
Sony Xperia XA Ultra, lo smartphone per i selfie

La Cpu è un MediaTek Helio P10 (MT6755) affiancata da GPU Mali T860MP2. Il nuovo smartphone di Sony è equipaggiato con memoria interna da 16 GB espandibile (con microSD fino a 200 GB) e 3 GB di Ram. La connettività è delegata a LTE, Wi-Fi 820.11 a/b/g/n , Bluetooth 4.1, GPS, tecnologia NFC. Il modello è dual SIM (opzionale).

Sony Xperia XA Ultra
Sony Xperia XA Ultra

La batteria è da 2.700 mAh, assicura una buona autonomia, ma non è all’altezza delle specifiche complessive dello smartphone. La ricarica veloce dovrebbe garantire fino a due giorni di autonomia con un’unica carica. Disponibile nei colori bianco, nero e lime gold, sarà in commercio da luglio. Il prezzo non è ancora stato reso noto.

– Conoscete la storia di Android? Mettetevi alla prova con un Quiz!

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore