Sophos Mobile Security per dispositivi mobili

Sicurezza

Si tratta della prima soluzione di Sophos per tutelare cellulari, smartphone
e palmari

Sophos Mobile Security esamina i file, sia in accesso che su richiesta in modalità pianificata, rileva tutte le tipologie di virus e spyware e le archivia in quarantena, senza incidere sulle performance dei dispositivi e garantendo il funzionamento regolare delle comunicazioni aziendali.

Mediante la tecnologia proprietaria Behavioural Genotype Protection, integrata nella soluzione, è possibile bloccare in maniera proattiva il malware nuovo e sconosciuto, prima che venga eseguito. Inoltre, allarmi su schermo e via e-mail avvertono in tempo reale gli utenti e gli amministratori della presenza di malware, permettendo un intervento tempestivo che consente di monitorare e neutralizzare qualsiasi minaccia. Sophos Mobile Security si aggiorna automaticamente e includeil supporto tecnico illimitato: telefonico, via email e on line – 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, in italiano negli orari d’ufficio.

La soluzione supporta i sistemi operativi Windows Mobile 5.0 per Pocket PC Edition e Windows Mobile 5.0 per Pocket PC Phone Edition. La versione proteggerà anche i dispositivi con sistema operativo Windows Mobile 6.0, il cui rilascio da parte di Microsoft è previsto per la fine del 2007. Il prezzo, IVA inclusa, di una licenza aziendale triennale per 100 utenti è di 0,40 euro mensili ad utente.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore