SQL Server 2008 R2 è in Rtm

ManagementMarketingSistemi OperativiWorkspace

È in produzione Microsoft SQL Server 2008 R2, la piattaforma informativa per l’accesso, la gestione e la distribuzione delle informazioni. La versione ufficiale sarà disponibile sul mercato dai primi di maggio

Microsoft ha rilasciato la versione RTM di SQL Server 2008 R2, la piattaforma informativa per l’accesso, la gestione e la distribuzione delle informazioni. Microsoft SQL Server 2008 R2 sarà disponibile sul mercato a partire dai primi giorni di maggio attraverso i canali di distribuzione e i partner Microsoft.

Per celebrare il rilascio saranno realizzati in collaborazione con la Professional Association for SQL Server più di 85 eventi di lancio live in tutto il mondo. Ai clienti e ai partner, Microsoft offre una presentazione online di SQL Server 2008 R2.

La nuova versione da parte dei clienti nelle varie fasi della Technology Preview ha registrato oltre 300.000 download della versione CTP (Community Technology Preview). I principali miglioramenti apportati in questa versione includono: funzionalità gestite di Business Intelligence self-service per il reporting e l’analisi; scalabilità di fascia enterprise e maggiore efficienza dell’IT; integrazione della piattaforma dal datacenter alla cloud.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore