Sta piacendo il lettore digitale di Amazon

Management

Gli ebook reader Kindle finiti in meno di sei ore

I primi segnali sulle vendite di Amazon Kindle sembrano confortanti: sold out in 5,5 ore. Lo scrive Engadget.com. Forse

il ritorno del lettore e-book wireless ha finalmente intrapreso la strada giusta. Amazon, pur senza fornire ancora dati, ha ammesso che la domanda dei clienti è stata robusta.

A chi vuole riservarsi un reader di Amazon, non resta che prenotarne uno per avere la certezza di trovarlo, dal momento che sembra così richiesto tra black friday e cyber monday, il lungo ponte americano del Giorno del Ringraziamento.

Forse Amazon può riuscire laddone anche Sony fallì? Per saperlo aspettiamo i dati di vendita del primo e-book reader che riscuote interesse.

Il lettore Kindle simula un libro e ha le stesse dimensioni di un’edizione economica, ma è più sottile e leggero (300 g). Grazie ai suoi requisiti di semplicità, Kindle è interessante: contiene fino a 200 document i e funziona in modo completamente indipendente da un compute r, infatti è dotato di una connessione wireless a Internet, la rete EVDO ad alta velocità di telefoni cellulari.

Lo schermo utilizza inchiostro, ma visualizza le particelle elettronicamente, dando l’effetto di una lettura più naturale ve simile a un libro.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore