Stampanti compatte monocromatiche

Aziende

La nuova serie di laser entry level Lexmark risponde alle esigenze delle Pmi grazie agli ottimi standard qualitativi, alla facilità d’utilizzo e alle dimensioni contenute

Lexmark ha presentato tre nuove stampanti laser monocromatiche per il segmento di clienti small office e piccoli gruppi di lavoro che vogliono prestazioni elevate e prezzi contenuti. I nuovi dispositivi hanno velocità massime comprese tra 19 e 26 pagine al minuto in formato A4 e una qualità di stampa reale di 1200 x 1200 dpi. I modelli E120n, E240 e E240n garantiscono un funzionamento semplice con un ingombro ridotto.

Oltre alla compattezza e al basso costo, la E240 è tra le più veloci nella sua fascia di prezzo e presenta opzioni flessibili tra cui: la memoria espandibile, un secondo vassoio di alimentazione e il collegamento in rete (solo su E240n) per condividere il dispositivo. Il prezzo è di 202 euro + Iva (253 per la E240n).

Piccola e affidabile stampante laser di rete, la Lexmark E120n rappresenta una scelta economica per i piccoli uffici che desiderano ottenere risultati professionali e ridurre i costi utilizzando una stampante condivisa. Il modello ha un prezzo di soli 152 euro + Iva e stampa fino a 19 pagine al minuto. E’ anche molto silenziosa e adatta a uffici affollati e con poco spazio disponibile.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore