Standard elevati nella protezione dei dati su Windows

Aziende

Le nuove Backup Exec suite e Backup Exec 10.0 di Veritas offrono protezione continua dei dati, veloce ripristino su disco e gestione semplificata

Backup Exec 10.0 per Windows Servers risponde alle esigenze di crescita e flessibilità delle piccole e medie aziende. Si tratta di una soluzione di Veritas Software Corporation che offre una gestione semplificata e centralizzata dei server Windows di backup attraverso un’unica consolle e un veloce ripristino dei dati su disco. Veritas ha introdotto sul mercato anche Backup Exec 10.0 Suite, per la protezione dei dati in ambiente Windows, basata sull’integrazione dei software Replication Exec 3.1 (chiamato Storage Replicator) e Storage Exec 5.3 (il nome precedente era StorageCentral) per offrire livelli di protezione continua dei dati in tutte le sedi centrali e remote, inclusi desktop e laptop.

Backup Exec Suite permette alle società di proteggere in modo integrato le informazioni esposte ai maggiori rischi, cioè quelle residenti negli uffici remoti e sui singoli desktop e laptop. La replica dei dati riduce i costi e centralizza i backup nell’azienda senza disturbare la normale operatività del server o richiedere investimenti aggiuntivi in hardware o nuovo personale per l’amministrazione delle sedi remote.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore