Lo stato di Internet incorona Firefox al 30%

ManagementMarketingNetwork
Mozilla Firefox

Mozilla Firefox diventa adulto: raggiunge il 30% di market share e dà la sveglia agli utenti di Firefox 3.0 con l’ultimo update di sicurezza per quella serie

Mozilla, che ha appena rilasciato Firefox 3.6 e svelato Firefox Mobile (ex Fennec), aggiorna i suoi browser con un update di sicurezza, dà l‘ultima chiamata a Firefox 3.0 (Mozilla consiglia di passare a Firefox 3.6) e festeggia un nuovo traguardo nella sua scalata al mercato browser: Firefox ha raggiunto il 30% di market share.

Con il rilascio di Firefox 3.0.19 si chiude l’era della serie 3.0 che entrò nel Guinness dei Primati con un Download Day da record. Mozilla ha rilasciato anche un aggiornamento di sicurezza per Firefox 3.5.9. Nell’update ci sono anche bug fix per Thunderbird 3.0.4. L’ultimo aggiornamento sana 13 falle nella sicurezza e stabilità.

The State of the Internet (pdf) – che mette insieme StatCounter, Quantcast, Net Applications e Gemius – incorona Firefox al 30% di quote di mercato nel settore browser a livello mondiale.

Mozilla Firefox è al 30% del mercato browser
Mozilla Firefox è al 30% del mercato browser
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore