Stati Uniti i romantici last minute si affollano in rete per San Valentino, secondo Nielsen//NetRatings

E-commerceMarketing

Nielsen//NetRatings, società che si occupa di misurazione dellaudience, della pubblicità e dellattività dei navigatori su Internet, riporta che compratori dellultimo minuto hanno affollato il web per le compere di San Valentino

I navigatori da casa hanno inviato cartoline dauguri, ordinato fiori e acquistato articoli romantici durante la settimana conclusasi il 9 febbraio. I visitatori del sito 1800flowers.com sono aumentati dell84%, quelli del sito di biancheria intima Victoriassecret.com sono saliti al 37%, per un totale di 553.000, mentre Fredericks.com è stato visitato da 32.300 navigatori, che sono cresciuti del 17%. Redenvelope.com, che vende articoli regalo particolari, ha registrato 200.000 visite, aumentate del 26%. I navigatori hanno cercato in rete cartoline particolari da inviare allamato la percentuale dei visitatori di RiverSongs.com è salita del 51%, con un totale di 256.000 visite. La pagina più visitata del sito è stata una cartolina animata con gli auguri per San Valentino, che ha totalizzato il 53% del traffico. Americangreetings.com, ha registrato un aumento di traffico del 23%, con oltre 1,3 milioni di visitatori, rispetto a 1,1 milioni della settimana precedente. Blue Mountain ha registrato 645.000 visitatori, il 7% in più rispetto alla settimana precedente, mentre 123greetings.com ha attirato 307.000 navigatori, registrando un incremento del 6%. Per finire con i primi cinque in classifica, Egreetings.com è stato visitato da 352.000 navigatori, 5% in più della settimana precedente. Occasioni speciali come San Valentino offrono opportunità uniche ai commercianti online per vendite e promozioni ha commentato Lisa Strand, direttore analista di Nielsen//NetRatings.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore