Steve Ballmer non teme la concorrenza online di Google

Aziende

A proposito di Android, Il Ceo di Microsoft ha precisato che risulta difficile dare una valutazione su qualcosa che è solo sulla carta

IL CHIEF EXECUTIVE Officer di Microsoft, Steve Ballmer, a Tokyo per la presentazione di Windows Live, ha negato la posizione di vantaggio di Google rispetto alla sua azienda, con l’eccezione delle ricerche online.

Un articolo di Associated Press riferisce qui che Steve, pur riconoscendo l’innegabile supremazia del motore di Mountain View, ha tenuto a precisare che per il resto i servizi creati da Google non possono nemmeno eguagliare in qualità quelli di Microsoft.

A proposito dei servizi che Google ha annunciato, vedi Android, Ballmer ha detto che risulta difficile dare una valutazione su qualcosa che è solo sulla carta.

Ballmer però ha anche ammesso che Microsoft prevede per il momento di continuare a perdere denaro nel business online. Nonostante la crescita della pubblicità online, Microsoft è ancora in una fase di investimento in quel tipo di business.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore