Steve Jobs promette una Wwdc scoppiettante di novità

AziendeMarketing

A Worldwide Developers Conference (Wwdc) di giugno potrebbe essere l’occasione per vedere la versione ufficiale di iPhone 4G, il nuovo iPod Touch e la musica cloud, frutto dell’acquisizione di Lala, su iTunes

Cosa bolle nella magica pentola di Steve Jobs, Ceo di Apple, in vista dell’annuale Worldwide Developers Conference (Wwdc) di giugno? Innanzitutto il Ceo Steve Jobs sarà sul palco a tenere il consueto keynote. Finora si è parlato di iPhone 4G (quello dello scoop di Gizmodo) e di una nuova generazione di iPod Touch con videocamera a 2 Megapixel. Ma se per la prima volta siti americani e vietnamiti hanno “bruciato” Apple, svelando con scoop (una volta impensabili), prima del previsto alcune novità forti in arrivo, il Ceo Steve Jobs contrattacca: la prossima Wwdc saprà comunque sorprendere i fan della Mela di Cupertino. Anche perché gli sviluppatori potranno mettere le mani sopra iPhone Os 4.0 con multitasking.

Bryan Webster ha scritto un’email a Jonbs chiedendo se Apple saprà adombrare gli annunci del Google I/O. La risposta di Jobs è stata un esplicito: “Non rimarrete delusi”.

L’evento di cinque giorni, dal 7 all’11 giugno, sarà centrato sui contenuti avanzati per sviluppatori esperti su cinque temi tecnologici principali: Application Frameworks; Internet & Web; Graphics & Media, Developer Tools; e Core OS. Gli ingegneri di Apple terranno oltre 100 sessioni tecniche orientate alle soluzioni e laboratori. WWDC 2010 darà ad una comunità incredibilmente variegata l’opportunità di confrontarsi con migliaia di sviluppatori iPhone®, iPad™ e Mac® da tutto il mondo.
L’attesa per il toto-Apple in vista di Wwdc è dunque partito. C’è chi scommette sulla migrazione della musica cloud di Lala su iTunes.

iPod Touch con videocamera da 2 Mp in arrivo?
iPod Touch con videocamera da 2 Mp in arrivo?
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore