Storage removibile e software gratuito

Aziende

Nuova dotazione software per i dischi removibili Iomega Rev che includono nel prezzo, fino al 31 marzo 2005, Symantec LiveState Recovery 3.0 1 user desktop

Fino al 31 marzo,Iomega Rev, unità a disco rigido rimovibile e affidabile per lo storage portatile ad alte prestazioni, includerà gratuitamente Symantec LiveState Recovery 3.0 1 user desktop, uno strumento che permette ai professionisti It e ai fornitori di servizi di gestione d’implementare test di nuove patch, aggiornamenti del software e service pack, e di aggiungere nuovi driver e componenti hardware.

Il drive Iomega Rev offre prestazioni di scrittura e lettura pari a 25Mb al secondo, più veloce quindi di un Cd o Dvd riscrivibile. I dischi Rev sono più piccoli di un mazzo di carte da gioco (10 x 77 x 75 mm) e hanno una capacità storage di 35Gb ciascuno. Grazie alla tecnologia di accesso random drag and drop gli utenti possono copiare e ripristinare file singoli in pochi secondi. Pensato per rispondere alle specifiche esigenze di storage e di backup professionali, Iomega Rev offre il massimo dell’integrazione all’interno dell’ambiente aziendale, grazie a diverse interfaccia (Usb, Atapi, FireWire e Scsi).

Il drive Iomega Rev è ideale per gli utenti Mac e Pc che operano in studi di produzione video/audio, grafici, architetti, case editrici e piccole aziende, sviluppatori software, ingegneri e consulenti che gestiscono dati Cad/Cam e Gis, aziende e magazzini che gestiscono dati generati dalla video sorveglianza.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore