Strategie di comunicazione: la forza dell’email marketing

NetworkProvider e servizi Internet

Il 13 dicembre a Milano, Email Power, seconda edizione dell’evento Wireless
dedicato al mondo della comunicazione via email

Scenari di mercato , strategia e pianificazione, gestione database, misurazione risultati, privacy e sicurezza, email e web 2.0, deliverability delle email e casi di successo, saranno le tematiche trattate nel corso di Email Power 2006 ( www.emailpower.it ), seconda edizione dell’evento Wireless, con il patrocinio di Forum della NetEconomy, istituito da Comune, Provincia e Camera di Commercio di Milano, con il contributo di IAB Italia e il supporto di Adico, Aidim, Asseprim e Assodigitale. Specifici seminari di formazione affronteranno in modo esaustivo le principali tematiche inerenti all’email marketing:campagne di email marketing, strategie relative all’invio di newsletter, aspetti legali relativi all’utilizzo dell’email, differenze di campagna tra B2B e B2C, database, deliverability. Gli incontri illustreranno le dinamiche dello strumento dell’email marketing con l’obiettivo di rispondere alle specifiche esigenze commerciali con soluzioni concrete grazie all’incontro con gli operatori del settore. [ StudioCelentano.it ]

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore