StubHub di eBay ha acquisito Ticketbis

AcquisizioniAziende
StubHub di eBay ha acquisito Ticketbis
0 1 Non ci sono commenti

Ticketbis, acquisita da StubHub, è una piattaforma digitale internazionale di compravendita tra privati con presenza in 47 paesi

La piattaforma Ticketbis entra nel gruppo eBay. Acquisendo Ticketbis, StubHub espande la sua presenza a livello mondiale in 47 mercati. Con questa mossa, StubHub estende la sua presenza in America Latina e Europa e si espande in Asia-Pacifico.

StubHub di eBay ha acquisito Ticketbis
StubHub di eBay ha acquisito Ticketbis

Ticketbis serve fan di quattro continenti, offrirà più accesso e numerose opzioni d’acquisto di biglietti ai clienti di StubHub
Si tratta di una piattaforma digitale internazionale di compravendita tra privati con presenza in 47 paesi. Ticketbis farà parte di StubHub, il mercato di vendita di biglietti più grande degli Stati Uniti, già azienda del gruppo eBay.

Le grandi risorse di StubHub apportano un enorme valore aggiunto tanto ad acquirenti quanto a venditori di biglietti in tutto il mondo, specialmente mentre continuiamo la nostra espansione a mercati emergenti”, ha spegato Ander Michelena, Co-founder di Ticketbis. “Insieme, i mercati di StubHub e Ticketbis rappresentano un enorme valore ed una opportunità perchè i fan di tutto il mondo possano avere acceso ai loro evento preferiti, in qualsiasi posto e momento. Siamo orgogliosi di formare parte della famiglia di eBay, e speriamo di continuare a potenziare l’innovazione nel settore della vendita di biglietti come parte della marca StubHub”.

StubHub è stato pioniere: ha creato nel 2006 il primo programma di garanzie sui biglietti che copre tanto gli acquirenti quanto i venditori; ha lanciato nel 2010 la prima app nell’industria della vendita di biglietti per i dispositivi iOS; è diventata nel 2013 la prima azienda di vendita di biglietti con diritti di denominazione per gli stadi; e, ad oggi, si è trasformata in leader internazionale con l’incorporazione dell’offerta di Ticketbis nel suo business.

L’acquisizione di Ticketbis ci permette di accrescere significativamente la presenza di StubHub a livello internazionale”, spiega Devin Wening, Presidente e CEO di eBay. “La presenza mondiale di eBay aiuterà StubHub ad acquisire nuovi clienti mentre si espande a nuovi mercati al di fuori degli Stati Uniti. Questo accordo riafferma il nostro impegno nell’investire in StubHub contribuendo ad alimentare il suo slancio”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore