Su Blackberry tablet girerà Flash

Dispositivi mobiliLaptopMarketingMobilityWorkspace

Il Blackberry tablet avrà schermo da 7 pollici, doppia videocamera (frontale e posteriore), Soc da 1 GHz e supporterà Adobe Flash. Ecco l’ultimo video su Blackberry 6.0

Dopo settimane di indiscrezioni su BlackPad (il BlackBerry tablet di Rim), ecco nuovi dettagli. L’analista di Rodman & Renshaw ha detto che il Blackberry tablet avrà schermo da 7 pollici, doppia videocamera (frontale e posteriore), Soc da 1 GHz (di Marvell) e supporterà Adobe Flash. Se con iPad non si vedono i video in Flash, con il Blackberry tablet sarà invece possibile.

Infatti Flash 10.1 sbarcherà sui BlackBerry nella seconda metà del 2010. Anche il BlackBerry tablet includerà Flash e avrà un acceleratore Flash basato su hardware. Il Soc (system on a chip) di Marvell è in grado di riprodurre video in Full HD 1080p e gestire la grafica 3D avanzata.

Blackberry tablet potrebbe arrivare in tempo per lo shopping natalizio, ma ancora mancano conferme.

I punti di forza del prossimo sistema operativo Blackberry 6.0 saranno: integrazione social network, ricerca universale e il nuovo browser WebKit. Ecco l’ultimo video sulla sesta versione di Blackberry Os.

Blackberry tablet
Blackberry tablet secondo Bgr

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore