Successo del roadshow Fujitsu Siemems

Aziende

Bilancio più che positivo per l’annuale appuntamento dedicato ai partner,
svoltosi in diverse citta italiane.

L’annuale appuntamento dedicato al canale, organizzato da Fujitsu Siemens, ha registrato anche quest’anno una grande partecipazione di pubblico. Nelle otto tappe previste, sono stati oltre 800 i rivenditori contattati. Durante il roadshow, Fujitsu Siemens ha illustrato le strategie, i risultati ottenuti e le iniziative della società mirate a supportare il canale, con una particolare attenzione sulle aree strategiche dell’offerta: Mobility e Dynamic Data Center. Come sempre, l’obiettivo principale degli incontri era consolidare le relazioni con i partner, confrontarsi sulle varie tematiche di mercato e di canale, e incontrare nuove realtà. Il canale riveste molta importanza per la società, contraccambiata da continue crescite di fatturato. Anche per quest’anno, il fatturato proveniente dal canale registra un incremento, nell’ordine del 15%, grazie anche ai molti programmi messi a punto per offrire maggiore supporto ai partner. Molti partner hanno inoltre apprezzato l’impegno della società nei confronti della normativa RoHS. Già dal 2005, Fujitsu Siemens si è strutturata in modo da avere la maggior parte di Pc e portatili conformi alle nuove direttive.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore