Supporto ai punti vendita

Aziende

Sony Ericsson, assieme a DpV lancia il progetto WeKnow, con l’intento
di offrire un ampio supporto e formazione ai punti vendita.

Aumentare la conoscenza e spingere la vendita dei propri prodotti nei punti vendita. Questo l’obiettivo che si pone Sony/Ericsson con il nuovo programma WeKnow, che vede l’attiva partecipazione di DpV, azienda di servizi globali di comunicazione. Il progetto intende raggiungere oltre 2mila punti vendita sparsi in tutta Italia e prevede l’apporto di DpV per la formazione tecnica e commerciale degli esercizi coinvolti. Il compito di DpV è molto ampio e prevede l’organizzazione di iniziative ed eventi locali, la consegna e l’allestimento del materiale informativo nei negozi, il controllo dell’assistenza tecnica e delle riparazioni, la gestione ottimale del magazzino e dei prezzi al pubblico. Massimo impegno anche nelle attività di formazione, con sessioni separate e organizzate direttamente presso il punto vendita, secondo le esigenze del rivenditore e delle catene locali. Sony Ericsson intende in questo modo garantire ai punti vendita un supporto adeguato che aiuti la loro attività e garantisca la diffusione del marchio.

Autore: ITespresso
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