SupportOracle.com, il customer care via Web

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Oracle presenta la soluzione dassistenza ai clienti adattabile ad imprese di tutte le dimensioni

Nellultima decade Oracle si sta riposizionando come supplier per la tecnologia e-business. Lultima mossa strategica va interpretata proprio come un passo ulteriore in questa direzione. La società ha annunciato infatti lapertura di Support.Oracle.com, servizio di supporto ai clienti che lavorano nel settore delle-business. Con questo servizio Oracle garantirà un supporto ai clienti via Web browser, il servizio sarà accessibile da tutte le regioni senza dover compiere alcun settaggio particolare. Oracle spiega che il servizio è stato pensato per le aziende di tutte le dimensioni che di solito non riescono a garantire un valido supporto ai loro clienti a causa dei grandi costi di gestione di una piattaforma dedicata al customer care. Mark Barrenechea, vice-presidente senior per lo sviluppo delle applicazioni, ha garantito che lapproccio della società sarà sul cosiddetto modello 24×7 follow the sun Support.Oracle.com permetterà alle aziende di consolidare i loro sistemi di supporto clienti, come di stare vicino ai loro agenti indipendentemente dalla zona geografica dove si trovano ad operare. Poi ha spiegato come ladottare questo tipo di soluzione implichi un abbassamento notevole delle spese, liberando le società dalla creazione di centri dassistenza dedicati.

Autore: ITespresso
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