Surface 2 dà appuntamento al 23 settembre a New York

ManagementMarketingWorkspace
Windows 8.1
2 1 Non ci sono commenti

Surface 2 è sulla rampa di lancio. Forse in cantiere un mini tablet da 7 pollici. Intanto gli sviluppatori obbligano Microsoft a rilasciare Windows 8.1 prima: la versione RTM sarà disponibile su MSDN e TechNet

Microsoft è impegnata nella roadmap di Windows 8.1, già in RTM a fine agosto, e della seconda edizione di Surface. Surface 2 dà appuntamento al 23 settembre a New York: potrebbe sorprenderci con un mini Surface da 7 pollici. Parlando invece di Windows 8.1, gli sviluppatori obbligano Microsoft a rilasciare Windows 8.1 prima: la versione RTM sarà disponibile su MSDN e TechNet. Windows 8.1 uscirà per tutti il prossimo 18 ottobre.

Surface Rt e Surface Pro, alla seconda edizione, saranno reinterpretati alla luce di Windows 8.1, e saranno probabilmente accompagnati da un dispositivo di dimensioni più piccole, un mini tablet, l’atteso Surface da 7 pollici.

Surface RT avrà un chip più potente oltre a uno schermo ad alta definizione. Il chip Intel Core i5 di quarta generazione, nome in codice Haswell, salirà su Surface Pro, regalandogli una maggiore autonomia ed efficienza energetica. Anche la cover verrà reingegnerizzata proprio in funzione del risparmio energetico.

Windows 8.1 sarà rilasciato prima agli sviluppatori: RTM in MSDN e TechNet
Windows 8.1 sarà rilasciato prima agli sviluppatori: RTM in MSDN e TechNet. Surface 2 in arrivo
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore