Surface Pro 3 sbarca in Italia

LaptopMarketingMobilityWorkspace
Microsoft sigla accordo con Dell per Surface Pro con Windows 10 (in foto: Microsoft Surface Pro 3)
0 0 Non ci sono commenti

Il tablet di Microsoft con la produttività di un laptop è disponibile in Italia. Segni particolari del Surface Pro 3: l’ampio display, 12 pollici ClearType Full HD color-calibrated (con risoluzione da 2,160 x 1,440 pixel), all’altezza dei 1080p HD

Microsoft  lancia il Surface Pro 3 in Italia, il tablet con la produttività di un laptop dedicato a studenti, professionisti in mobilità e commerciali. Surface Pro 3 vanta uno schermo Full HD Plus (alta definizione) da 12″ del 30% più sottile rispetto al MacBook Air da 11″ e del 32% rispetto a Surface Pro 2, con uno spessore di solo 9,1 mm e un peso di 800 grammi. Il nuovo Surface Pro è equipaggiatocon i processori di quarta generazione Intel Core, dispone di tastiere agganciabilie un supporto multi-posizione per semplificare il passaggio di Surface Pro 3 dalla modalità film alla modalità lavoro, fino alla modalità scrittura. Segni particolarti: l’ampio display, 12 pollici ClearType Full HD color-calibrated (con risoluzione da 2,160 x 1,440 pixel), all’altezza dei 1080p HD. Surface Pro 3 (1)

Surface Pro 3 sfrutta Windows 8.1 Pro e permette agli utenti di usare i software desktop Microsoft Office, ma consente anche di lavorare in multitasking con finestre affiancate. Surface Pro 3 assicura un’esperienza di scrittura e disegno di livello professionale: grazie Surface Pen, è sufficiente un solo clic della penna, per aprire una nuova pagina di OneNote su cui catturare all’istante i propri pensieri salvandoli su OneDrive.

L’intrattenimento da grande schermo è garantito grazie allo schermo Full HD Plus ancora più grande, al supporto integrato e agli altoparlanti con audio Dolby avanzato. §L’autonomia è elevata: la durata della batteria promette ben 9 ore se si naviga sul web.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore