Surface Pro supera le attese

LaptopMarketingMobilityWorkspace
Microsoft Surface Surface Pro: prezzi e disponibilità

Microsoft Surface Pro in cifre. Dalle apps su Windows Store alle unità vendute

Microsoft ha venduto 400 mila Surface Pro, il che indica un avvio convincente rispetto a RT. Finora Microsoft ha venduto un milione e mezzo di Surface, di cui un milione di Surface RT e 400.000 di Surface Pro. Microsoft scommette sul Pro con Windows 8. Windows store ha circa 47.000 apps, contro le 300.000 applicazioni per Apple iPad. Ma l‘app di Twitter è finalmente sbarcata su Windows 8 e altre apps sono in cantiere: il marketplace è destinato a colmare il gap con la concorrenza. In attesa di aumentare le apps su Windows marketplace,la scelta di aprire a Flash, serve per differenziare Windows 8 e RT da iOSe dalla concorrenza.

Suface Pro è un tablet professionale da 899-999 dollari, ma potremmo descriverlo anche come un Pc Windows multitouch, compresso nelle dimensioni di un tablet. Il Surface Pro è un tablet in grado di unire l’autonomia della batteria di un’intera giornata lavorativa e le performance di un Pc Windows 8.

I benchmark di Anandtech lo indicano come il tablet più veloce. Ivy Bridge  di Intel batte Apple A6X e i tablet Android con chip ARM. Surface è destinato a rimanere.

Windows, davvero lo conosci? Misurati con un QUIZ!

Microsoft Surface Surface Pro: prezzi e disponibilità
Microsoft Surface Surface Pro: prezzi e disponibilità 

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore