Svolta in Acer

Aziende

Nuova identità aziendale e nuovo posizionamento del marchio. Queste le novità annunciate dal Gruppo Acer

Acer annuncia lavvio di un programma a lungo termine che porterà a un riposizionamento del marchio e a una nuova identità aziendale, con lobiettivo di raggiungere una crescita di business stabile e duratura sia per lazienda stessa che per i propri clienti. Cliente e innovazione sono le due forze guida che consentiranno ad Acer di rispondere alle sfide del mercato e fornire evidenti risultati aziendali ai nostri clienti, partner, azionisti e dipendenti, ha dichiarato Stan Shih, presidente e ceo del Gruppo. La riorganizzazione aziendale porterà a una separazione delle attività Oem da quelle con il marchio Acer, consentendo in questo modo, secondo Shih, Un approccio più semplificato verso limplementazione end-to-end e la segmentazione dei clienti chiave focalizzandosi sullinnovazione di tutto ciò che gravita attorno al cliente. Il nuovo logo è caratterizzato da un colore verde vivace e dallassenza del diamante Acer, per evitarne luso errato, con la presenza della lettera e abbinata a caratteri stampatello che simboleggiano lorientamento verso le e-solution. Un cambiamento radicale che porterà Acer a trasformarsi da società altamente tecnologica orientata sullhardware a una azienda che essa stessa definisce softer, human centric e hi-touch.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore