Svolta in Computer Associates

Aziende

La società si presenta con un nuovo nome e un nuovo logo; nell’area Emea opererà attraverso 5 aree geografiche.

Aria nuova in Computer Associates. Innanzitutto dovremo abituarci a chiamarla CA. Sarà questo infatti il nuovo nome della società a cui verrà abbinato un logo altrettanto nuovo. La nuova strategia viene illustrata dallo stesso presidente e chief executive John Swainson nel corso di CA World, in svolgimento a Las Vegas. Il nuovo volto di CA adotterà la visione dell’Enterprise information technology management e si presenterà con un ampio portafoglio di prodotti, di cui 26 integrati. Nuova politica anche per quanto riguarda in specifico l’area Emea (Europa, Medio Oriente e Africa), che viene suddivisa in cinque aree geografiche a cui faranno riferimento i singoli country manager. A dettare le nuove regole è Andrew Dutton, senior vice presidente e general manager Emea, da poco insediatosi nel suo nuovo ruolo. Dutton ha spiegato che verranno adottate le business unit, come già avviene negli Stati Uniti, e ogni area avrà un nuovo responsabile. L’Italia farà parte dell’area sud, a cui appartengono anche Francia, Grecia e Spagna. L’attività marketing verrà gestita centralmente, mentre a Praga verrà aperto un nuovo centro adibito a ricerca e sviluppo.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore