Swyx: il Voip è l’ABC per i partner

Aziende

Formazione, supporto per marketing e vendite, budget da reinvestire per lo
sviluppo del business: queste le principali novità del nuovo Partner program
riservato ai reseller italiani.

Nel nuovo programma rivolto ai reseller italiani, Swyx prevede una prima fase di accreditamento e successivamente un periodo di formazione. L’obiettivo è fornire ai partner gli strumenti e le competenze per cogliere le opportunità che offre il mercato VoIp (Voice over Ip), il settore in cui Swyx opera. Il programma prevede l’assistenza diretta da parte dell’azienda per tutte le attività di vendita, marketing e sviluppo del business, oltre che un supporto informativo sui prodotti e le soluzioni Swyx. L’azienda ha inoltre deciso di destinare il 6% dei proventi derivati dalla vendita del prodotto di punta SwyxWare, per supportare le attività di marketing e altre iniziative legate alla promozione delle soluzioni Swyx. ?Siamo contenti di poter finalmente presentare il nostro programma anche in Italia ? afferma Ralf Ebbinghaus, senior vice presidente sales e marketing di Swyx – in quanto ci permetterà di essere ancora più vicini ai partner e di supportarli nel modo migliore per tutte le attività di vendita e marketing. Potremo fornire loro adeguati strumenti per consolidare ed espandere il loro business in un mercato in forte espansione come quello italiano?.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore