Sybase per la mobilità aziendale

Management

Una piattaforma software per e-mail, protezione e gestione dei dispositivi
mobili

Annunciata con disponibilità in questo trimestre, la Information Anywhere Suite di Sybase è una piattaforma software che integra posta elettronica, gestione dei dispositivi, sicurezza e abilitazione delle applicazioni in situazioni di mobilità. I responsabili dell’azienda ritengono che a differenza dei prodotti concorrenti i componenti della suite condividono in maniera esclusiva un’infrastruttura tecnologica comune che richiede un livello minore di risorse dalla rete di comunicazione.

Information Anywhere Suite offre una soluzione preconfigurata per la trasmissione con tecnologia push dei dati, tra cui posta elettronica, calendario, contatti e attività ai dipendenti remoti in tempo reale. Grazie al supporto per vari tipi di dispositivi e applicazioni groupware, Information Anywhere Suite offre l’interoperabilità delle proprie capacità mobili di posta elettronica, gestione e sicurezza, risolvendo le problematiche di compatibilità che possono insorgere nell’implementazione di soluzioni eterogenee. Quanto alla gestione le aziende possono controllare a livello centrale dispositivi, applicazioni, dati e comunicazioni, indipendentemente dall’ampiezza di banda disponibile. Dati, dispositivi mobili, applicazioni e utenti remoti sono protetti da tentativi di accesso non autorizzato e altre minacce alla sicurezza utilizzando metodi quali cancellazione dei dati, blocco dell’accesso per i dispositivi smarriti o rubati e codifica delle trasmissioni dati.

Possono essere create soluzioni mobili personalizzate che consentono di estendere le fonti di informazioni esistenti (compresi database, server applicazioni e di messaggistica e Intranet) e le applicazioni (ad esempio Sap, Business Objects e Remedy) direttamente ai dispositivi mobili.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore