Sybase supporta Blackberry

Aziende

Esteso il supporto per la piattaforma wireless Research in Motion (Rim)

Sybase ha reso noti i piani per estendere il supporto per la piattaforma BlackBerry nell’ambito del suo portafoglio di prodotti mobili iAnywhere. A seguito di questo potenziamento, le aziende che già utilizzano BlackBerry per esigenze aziendali di e-mail saranno in grado di ottimizzare i loro investimenti consentendo l’accesso ad altre applicazioni line-of-business, quali automazione della forza vendita e attività esterne di assistenza. L’aggiunta del supporto RIM potenziato al software di gestione mobile di Sybase consentirà inoltre alle organizzazioni di gestire con sicurezza applicazioni e dispositivi BlackBerry nell’ambito della loro strategia generale di mobilità. Il supporto potenziato per BlackBerry incluso da Sybase nel proprio software di gestione risolverà una sfida IT importante: il deployment sicuro e il supporto di dispositivi e applicazioni BlackBerry nell’ambito di una strategia generale di mobile management che può includere altre piattaforme mobili. Le organizzazioni potranno, ad esempio, ottimizzare il software di open management Sybase iAnywhere per la gestione delle risorse, il deployment di software e contenuti, la gestione di configurazioni e la gestione di sicurezza e automazione per tutti i dispositivi mobili. I clienti che beneficiano già del supporto per BlackBerry nel portafoglio di soluzioni mobili Sybase potranno estendere l’uso dei dispositivi BlackBerry oltre l’e-mail, fino alle applicazioni line-of-business.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore