Symantec indica la via per la gestione dei rischi IT

SicurezzaSoluzioni per la sicurezza

Milano ospita Connection, l’evento Symantec dedicato alla sicurezza informatica, gestione dei rischi e innovazione nel campo della protezione dei dati e dello storage. Il 12 giugno

Uniti per vincere le sfide di oggi. Questo è il messaggio che Symantec vuole trasmettere in occasione di Connection, l’evento milanese che il 12 giugno aiuterà a fare il punto sulla situazione delle infrastrutture IT e il relativo livello di protezione.

Dibattiti, tavole rotonde e un’area demo per provare con mano le soluzioni Symantec scandiranno la giornata all’insegna della collaborazione e della condivisione di punti di vista e competenze.

Aprirà i lavori Marco Riboli, VP e General Manager Mediterranean Region di Symantec ( guarda il video della nostra intervista a Riboli ), cui seguirà l’intervento di Giancarlo Marengo, Country Manager per l’Italia di Symantec, che si focalizzerà su processi e soluzioni per ottimizzare il ROI e la soddisfazione del cliente.

Non mancherà inoltre un approfondimento sullo storage, cui sarà dedicata una tavola rotonda con esponenti di Barclays, Ericsson, Ersel, Fratelli Branca e Motorola.

L’agenda completa di Connection è disponibile sul sito ufficiale di Symantec , da cui è anche possibile effettuare la registrazione per partecipare alla giornata che, lo ricordiamo, avrà luogo il 12 giugno presso Pirelli RE Headquarter, zona Bicocca di Milano (ingresso in Via Bicocca degli Arcimboldi 12).

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore