Symantec, Mario Riboli è il nuovo Vice President e General Manager per Italia, Spagna e Portogallo

ManagementNomine

Marco Riboli è nominato Vice President e General Manager della neonata Mediterranean Region di Symantec. Al posto di Riboli nella qualifica di Country Manager di Symantec Italia è promosso Giancarlo Marengo

Symantec nomina Marco Riboli a Vice President e General Manager della neonata Mediterranean Region, comprendente Italia, Spagna e Portogallo. La nuova area EMEA è stata creata in Aprile ’08, all’inizio del nuovo anno fiscale della società. Con questa nomina Riboli, finora Country Manager Italia e Vice President Enterprise Iberia, assume la responsabilità diretta dei tre paesi dell’area mediterranea e riporta a John Brigden, Senior Vice President EMEA (Europe, Middle East & Africa) di Symantec.

Questa nomina mi riempie di soddisfazione– afferma Riboli –. È insieme il frutto dei successi che hanno fatto di Symantec Italia un protagonista di rilievo nell’area EMEA e un riconoscimento ai primi risultati già ottenuti nel mercato iberico”.

Il compito di Riboli sarà quello di i ndirizzare la strategia di crescita di Symantec nella Regione, focalizzandosi in particolare nello sviluppo del mercato in Spagna e Portogallo. Riboli supervisionerà l’implementazione delle attività lavorando a stretto contatto con Giancarlo Marengo, Country Manager Italia e Gabriel Martin, Country Manager di Spagna e Portogallo.

Al posto di Riboli, nella qualifica di Country Manager di Symantec Italia, è promosso Giancarlo Marengo, che lascia la posizione di Enterprise Sales Manager. Tale posizione viene ora ricoperta da Vittorio Bitteleri, precedentemente Sales Manager Enterprise North.

Video di VNUnet.it Intervista a Marco Riboli

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore