Symantec prepara Security 2.0

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L’azienda si focalizza sulla sicurezza dei dati in partnership con Accenture
e VeriSign

Symantec Security 2.0 si concentra sulla protezione delle informazioni, e sarà un’iniziativa per conferire fiducia nei consumatori nelle transazioni online, consentendo al tempo stesso alle imprese di espandere il loro commercio elettronico senza compromettere la sicurezza. Ma le frodi online, il phishing, sono sempre pronti per rubare informazioni sensibili. Security 2.0 non è una killer application, bensì ?una combinazione di tecnologie, servizi e partnership ? come ha affermato lo chief executive John Thompson. Symantec ha inoltre svelato nuovi alleati: Accenture e VeriSign. In ambito consumer, Symantec vuole aggiungere l’identity service ai prodotti di sicurezza, dal supporto all’autenticazione Verisign Identity Protection (VIP). Symantec ha poi tolto i veli a Norton Confidential Online Edition. In ambito enterprise, sono tre le nuove soluzioni per la prevenzione del furto di dati: il nuovo Database Security; il prossimo Mail Security Solution (da novembre); Symantec Web Security (dal 2007).

Autore: ITespresso
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